venerdì 23 settembre 2011

Due gemellini a Milano, la mamma ha 58 anni, 72 il papà

OFF
(ANSA) MILANO - Una donna milanese di 58 anni, sposata con un uomo di 74, ha dato alla luce ieri all'ospedale Buzzi due gemellini, un maschietto che pesa 2 chilogrammi e una femminuccia di 1,8 chilogrammi.
La maternità, che si è conclusa positivamente con il parto cesareo, è stata possibile grazie all'impianto di embrioni in un paese dell'Est. La notizia è stata pubblicata oggi dal Corriere della Sera.
La coppia, impiegata lei e meccanico lui, entrambi in pensione, per 27 anni hanno tentato più volte la fecondazione assistita senza successo. Il primo tentativo nella prima metà degli anni Ottanta, infine la trasferta fortunata in un paese dell'est in quanto in Italia queste tecniche di fecondazione sono vietate.
La neo mamma ha trascorso settimane a letto poi i medici, per non rischiare di mettere in pericolo la sua vita e quella dei bambini, hanno deciso di anticipare il parto di sette settimane.

Ormai molti pensano che tutto è possibile e tutto è relativo. La vita è un fatto egoistico ed edonistico. L'altro non conta niente, l'importante è soddisfare i propri desideri. La morte non esiste ed i problemi capitano solo agli altri. Buona fortuna agli innocenti gemellini!

Nessun commento:

Posta un commento