martedì 6 marzo 2012

Bossi shock: "Monti rischia la vita, il Nord lo farà fuori"

OFF
Il leader leghista spara a zero sul premier Monti e sul governo in occasione di un comizio a Piacenza per presentare la candidatura a sindaco di Massimo Polledri. "Rischia la vita, il Nord lo farà fuori", ha detto il senatùr a chi gli chiedeva se Monti durerà anche dopo il 2013.

Idv: "Bossi parla come un terrorista"
"Bossi parla come un terrorista. La violenza verbale del leader leghista ormai ha raggiunto vette pericolose e non basta giustificarlo perché non sta bene. I vertici della Lega prendano le distanze e smentiscano le parole truci e inqualificabili di Bossi che incitano alla violenza": così Massimo Donadi capogruppo Idv alla Camera. "Tutti i partiti e le istituzioni le condannino - aggiunge - perché il confronto politico, per quanto aspro, non può e non deve travalicare i limiti dell'odio e dell'istigazione alla violenza".

Vendola: ''Linguaggio violento, non folklore"
"Bossi usa un linguaggio inaccettabile in un consesso civile. Bisogna smetterla di considerare folklore l'uso di un linguaggio violento e intollerante da parte del leader leghista": così Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà. 'Tanto più si manifesta la differenza di opinioni con il premier Monti, tanto più alto deve essere il rispetto della persona. A Monti - conclude - va tutta la nostra più sincera e convinta solidarietà".
 
Che la politica economica del Governo guidato dal prof. Monti non è condivisibile, è un fatto, altro fatto è dimostrare il dissenso, altro ancora è dire certe frasi, e con quei toni da bulli di paese.
Se un cittadino qualunque avesse pronunciato in pubblico le parole che da anni va dicendo il signor BOSSI sarebbe già stato arrestato o internato in una casa di cura per dementi. Mi chiedo come le autorità di questo paese possano ancora tollerare il linguaggio e i gesti volgari e indecenti dei signori leghisti, non è questo l'esempio per le giovani generazioni. Peccato che gli anziani non se ne rendano conto e sembrano apprezzare le farneticazioni deliranti dei capi leghisti. E' ora di smetterla, non ne possiamo più.

1 commento:

  1. caro BOSSI hai già fatto abbastanza danni; ora che ti sei arricchito alle nostre spalle, hai sistemato quell'analfabeta del trota, è opportuno che tu vada in pensione o in una clinica per minus habens!

    RispondiElimina