venerdì 13 aprile 2012

Colle, speculatori non meritano Italia

OFF
(ANSA) - ROMA, 13 APR - Speculatori ed evasori fiscali portano avanti "logiche asociali" e di "disprezzo del bene comune", e "non meritano di essere associati alla parola Italia". Lo ha detto il presidente Giorgio Napolitano agli Stati generali della Protezione civile e del volontariato.

Caro re giorgio,
parli di evasori fiscali ma proteggi monti che non fa nulla per combattere l'evasione, anzi aumenta la benzina per finanziare la divisione in 20 (tante quante sono le regioni) della protezione civile nazionale e creare altri posti di mangiatoia per i politici trombati.
Tra te e monti avete portato l'Italia alla rovina e ai suicidi checché ne dica quella faccia da prete di monti!
Tutti in galera! Ladri!

1 commento:

  1. Eccellentissimo re giorgio,

    ma è così sicuro che essere "ITALIANI" sia una cosa ambita?! Se italiani vuol dire "corruzione politica" (politica di cui anche lei fa parte a tutti gli effetti) "sprechi di denaro pubblico" (tra cui anche i costi del Quirinale), "massacro di pensionati e pensionandi", "disoccupazione", "povertà dilagante", "suicidi di imprenditori per fallimenti", ecc. E no! presidente, non può fare appello all'orgoglio nazionale come un dittatorucolo qualunque per continuare a fregare gli allocchi! Attenzione! Chissà che quello che è successo in Nord Africa non succeda anche da noi!

    RispondiElimina