venerdì 20 aprile 2012

Lega, l'affitto di Calderoli con i soldi della Lega

OFF
Proseguono le indagini nell'ambito del filone d'inchiesta sulla Lega condotto dai pm di Napoli Curcio, Piscitelli e Woodcock, coordinati dal procuratore aggiunto Greco. Dagli atti sequestrati ed esaminati dai carabinieri emergono nuove informazioni secondo cui con i soldi della Lega Nord veniva pagato l'affitto di casa dell'ex ministro Roberto Calderoli. L'affitto, par a 2.200 euro mensili, serviva per pagare un immobile di via Ugo Bassi, al Gianicolo. I carabinieri hanno interrogato il proprietario dell'appartamento che avrebbe confermato la circostanza.
Bossi: "Sono soldi nostri, ci facciamo quel che vogliamo"
Bossi interviene sull'inchiesta sull'utilizzo dei fondi della Lega Nord e dice:"Non c'era un reato. Un partito puo' benissimo buttare i soldi dalla finestra, non è comunque un reato". "Si fa fatica a configurare un reato in tutte le cose dette", ha aggiunto.

Caro Bossi non ci provare,
i soldi sono NOSTRI non del partito.
I soldi avuti (rubati dalla Lega e da tutti i partiti) devono servire SOLAMENTE come rimborso delle spese elettorali; NON sono finanziamento pubblico ai partiti che è stato abolito con referendum.
Poi dire che il partito può buttare i soldi dalla finestra è quello che ha ridotto a sottozero la fiducia degli italiani nei partiti.
Queste tue affermazioni confermano che la Lega è identica a tutti gli altri partiti: il solo scopo è "PAPPARE" alle spalle degli italiani.
Ma molti "padani" stanno aprendo gli occhi. Meglio tardi che mai!

Nessun commento:

Posta un commento