domenica 8 aprile 2012

Rapina in supermercato, due morti

OFF
(ANSA) - ROMA, 7 APR - Un commerciante e un rapinatore sono morti stasera in un tentativo di rapina a un supermercato di Delianuova, nel reggino. Due banditi sono entrati nel supermercato mentre un complice è rimasto fuori. Nel locale c'è stata una colluttazione col titolare che è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Prima di morire l'uomo è riuscito a disarmare uno dei banditi ferendone un altro. I due rapinatori sono fuggiti. Alla periferia del paese, i carabinieri hanno trovato il cadavere del bandito ferito.

GOVERNO E POLITICI, CI SIAMO STUFATI!!!!
Il problema si risolverebbe al 99% se la smettessimo con il buonismo e se i magistrati facessero il loro dovere dando ai delinquenti le pene che si meritano senza sconti di sorta, lasciando in pace chi si difende o difende la sua proprietà, invece di condannarli per "eccesso di difesa" quando ai delinquenti si concede l'"eccesso di offesa".
I non italiani vadano a scontare le pene al loro paese e gli italiani in galera si guadagnino il loro soggiorno e vitto nelle patrie galere lavorando e non a spese della cittadinanza.
Maggiore controllo e rimpatri per i clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento