mercoledì 9 maggio 2012

Monti: deve riflettere chi ha causato la crisi"

OFF
"La crisi ha provocato conseguenze umane che devono far riflettere chi ha portato l'economia in questo stato e non chi da quello stato sta cercando di farla uscire". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, parlando ad un convegno della Commissione Europea.
Senza rigore conseguenze crisi più gravi. "Le sofferenze economiche e sociali che derivano dalla crisi sono grandi e visibili ed evidenti anche se accompagnate da un grande senso di responsabilità dei cittadini nel capire", ha spiegato il premier. "E' chiaro - ha aggiunto Monti - che queste cose le percepisce anche il governo ed è altrettanto chiaro che il governo deve chiedersi se un immediato rilascio della pressione sul risanamento non finirebbe per comportare conseguenze umane ancora più grandi in un lungo arco di tempo.

Eh la crisi, caro signor Monti, l'ha creata la sua banca di riferimento GOLDMAN SACHS che ha portato l'Europa al disastro economico con speculazioni, derivati e quant'altro. Vada a casa e rifletta, chiameremo la signora Maria di turno a sanare il bilancio dello stato e produrre lavoro, una volta che tutte le banche saranno state nazionalizzate e gli speculatori in galera.
 

Nessun commento:

Posta un commento